Le Certificazioni
La cura che mettiamo anche nel minimo dettaglio è la migliore garanzia per i nostri clienti.
La cura che mettiamo anche nel minimo dettaglio è la migliore garanzia per i nostri clienti.
Nella nostra azienda utilizziamo tecnologie e processi avanzati selezionando i migliori componenti e prodotti. La nostra progettazione è rigorosa ed ogni prodotto è testato meticolosamente. Lo studio continuo dei processi ci consente di snellire e semplificare l’installazione dei nostri prodotti garantendo, a ciascun cliente, il più elevato standard di qualità e servizio.
Esperienza
Ottimizzazione dei processi gestionali
Servizio e assistenza clienti
La dedizione per il lavoro, la cura dei dettagli ed il desiderio di differenziarci ci spinge a dare sempre il meglio noi stessi in ogni lavoro assegnato.
NaviStore investe costantemente in innovazione, sfidando la conoscenza e gli standard di mercato per sviluppare soluzioni sempre più efficienti; è proprio grazie a questo che possiamo offrire una gamma così completa e diversificata di soluzioni tecnologiche all’avanguardia destinate ad una vasta gamma di autovetture presenti sul mercato.
qualche dettaglio in più su cosa vuol dire essere certificati…
La ricerca del “Valore” e della professionalità produttiva ha portato NaviStore a migliorare costantemente i suoi prodotti. Ricerca e sviluppo in tale direzione hanno ampliato l’offerta rivolta ad un mercato sempre più esigente.
Inizia così, nel Settembre 2102, il percorso di certificazione dei processi aziendali attraverso l’ente TUV SUD, un gruppo Bavarese che offre servizi certificativi in ambito di qualità, servizi e prodotto e che porta NaviStore alla certificazione nel febbraio 2013.
Cosa significa ISO 9000?
ISO 9000 è una serie di norme a validità internazionale, che fanno riferimento ai sistemi di gestione della qualità, cioè alle strutture organizzative che le imprese pubbliche e private, dovrebbero adottare per meglio orientare l’azienda al raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato.
Cos’è lo standard ISO 9001:2008 ?
Adottare un Sistema Qualità e certificarlo secondo la norma ISO 9001:2008 significa dotare l’organizzazione di una modalità di gestione volta a raggiungere l’ottimizzazione dei processi interni organizzativi e operativi nell’ottica di conferire valore aggiunto agli stessi. L’adozione dei requisiti UNI EN ISO 9001 garantisce il cliente non solo sul fatto che gli verrà fornito quanto concordato, ma anche che questa capacità contrattuale è garantita nel tempo, perchè l’azienda fornitrice del servizio dispone di un’organizzazione improntata all’efficacia e all’efficienza.
Quali sono i benefici per le aziende certificate?
La certificazione ISO 9001 testimonia la capacità dell’azienda di incontrare le aspettative dei potenziali clienti e di soddisfare le loro esigenze.
– Miglioramento continuo: l’adozione di questo principio come parte della cultura aziendale è un obiettivo fondamentale per l’Organizzazione
– Maggiore fiducia e soddisfazione dei clienti, con un a conseguente ricaduta positiva sulla crescita del business
– Un sostanziale vantaggio competitivo